Seleziona una pagina

Siamo Matteo e Martino, amici da una vita, cresciuti con le mani in pasta.

Durante superiori ed università ci siamo rimboccati le maniche nel campo della ristorazione e panificazione. Appena laureati e desiderosi di metterci alla prova, abbiamo ascoltato il cuore e abbiamo scelto il mondo della pizza.

Nell’ormai lontano, ma per noi incredibilmente vicino 2009, abbiamo dato vita al nostro “Pomo d’Oro”. Cavazzale ci ha accolto e visto crescere.

Il “Pomo” da acerbo è diventato più succulento. La nostra curiosità, la nostra voglia di sperimentare e la nostra voglia di migliorare ci hanno spinto ad inaugurare a Marola nel 2016. Il passo è stato importante, siamo usciti dalla nostra comfort zone.
Ci siamo riorganizzati e rimessi in gioco.

Nell’estate 2019 il “Pomo d’Oro” è sbarcato a Vicenza – Viale Trieste.

Le giornate sembrano non essere più sufficienti a contenere le idee, gli impegni e la passione per il nostro lavoro. Abbiamo messo un passo dietro l’altro e ci siamo ritrovati a correre. Quindi adesso…Andiamo!

Matteo Elia Montagna

fondatore & CEO

Martino Campagnolo

fondatore & CEO

3 punti vendita con uno stile unico

Puntiamo alla leggerezza nei nostri prodotti. Non potevamo che lavorare farine del nostro territorio rispettandole e valorizzandole al massimo.

Nei nostri impasti non utilizziamo strutto, uovo o latte per evitare allergie e per avere un prodotto più digeribile possibile.

Abbiamo sviluppato diverse ricette, con diversi tipi di lievitazione, crescita e maturazione.

Manipoliamo le nostre pizze allo scopo di deliziare il tuo palato.

I nostri impasti rinnovano la “magia” della lievitazione maturando in maniera ottimale. Ci piace lavorare con lunghe lievitazioni per assicurarti sonni sereni e senza sete.

Il risultato è dato dai migliori prodotti alimentari. Impieghiamo verdure fresche, carni scelte e prodotti italiani al 100%.

Nel 2018 siamo stati premiati come pizzeria dell’anno con la nostra PIZZA VICENZA

La pizza che rappresenta la vicentinità!

Finalisti del concorso per le migliori pizzerie organizzato dal Giornale di Vicenza in collaborazione con ESAC e Università del Gusto siamo stati eletti vincitori. La nostra proposta ha trionfato portando il cibo tradizionale delle osterie sulla pizza. Abbiamo rivisitato gli ingredienti, giocato con le consistenze, unito i sapori. E’ nata così la “pizza Vicenza”.

Impasto croccante a lunga lievitazione con mozzarella di bufala
cipolle in agrodolce
sopressa vicentina DOP
scaglie croccanti di polenta di grano Maranello
riccioli di “Asiago Castelgrotta”
gocce di riduzione di Cabernet